GESTIONE CASSA
La soluzione per gestire molteplici categorie di prodotti e servizi, anche con varianti, in modo semplice e veloce e per organizzare la tua attività commerciale in modo efficiente senza tralasciare l'invio telematico dei corrispettivi.
STATISTICHE E REPORT
Monitora e configura il tuo punto cassa anche da remoto grazie alle funzionalità del Cloud. Consulta, salva e stampa i report con i dati degli incassi e le statistiche di vendita per il periodo desiderato e analizza in tempo reale l'andamento della tua attività.
CONFIGURAZIONE LISTINI
Accedendo al backoffice in cloud è possibile configurare, programmare oppure aggiornare in tempo reale i prodotti a catalogo. É possibile creare più listini e aggiornare i prezzi di uno o più cataloghi contemporaneamente.
GESTIONE GIACENZE
Tieni sempre sotto controllo le quantità disponibili nel tuo magazzino, riducendo il rischio di ammanchi di prodotti. Monitora con facilità la movimentazione delle merci, dalle materie prime ai prodotti finiti.
PARCHEGGIO DINAMICO DEL CONTO
Tieni in sospeso un conto nominativo senza perdere traccia dei dati raccolti e assicurandoti la massima precisione e rapidità nelle operazioni di cassa.
TICKET RITIRO PRODOTTO
La funzionalità pensata per la gestione dei prodotti prenotati e già pagati: stampa direttamente all'emissione dello scontrino un ticket valido per il ritiro del prodotto quando disponibile, tieni traccia del venduto e dei prodotti da consegnare ai tuoi clienti.
INSERISCI NOTA
Integra i dettagli dei prodotti in vendita o una descrizione non presente a listino inserendo una nota sullo scontrino. La funzionalità perfetta per completare le informazioni di un prodotto o servizio. Con l'inserimento delle note sarà, inoltre, più facile effettuare una ricerca di un determinato prodotto tra i documenti emessi.
PRENOTAZIONI
Gestisci le prenotazioni con un'agenda digitale: organizza il calendario settimanalmente, registra il nominativo del cliente, la tipologia di servizio da erogare e l'operatore a cui assegnare la commessa. Potrai gestire il registro dei clienti e consultare lo storico delle prenotazioni, migliorando l'organizzazione dell'attività e fornendo un servizio efficiente e puntuale.
PAGAMENTI DIGITALI
Offri ai tuoi clienti la possibilità di effettuare pagamenti digitali con bancomat e carta di credito in totale semplicità grazie all'integrazione di un softPOS certificato. Non avrai bisogno di terminali aggiuntivi, ti basterà un'app sul tuo dispositivo Ape J, smartphone o tablet.
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Inviare fatture è semplice: importa l'anagrafica cliente, genera la fattura e inviala tramite il Sistema di Interscambio. Puoi gestire tutta la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, i privati e l'estero con una soluzione di pacchetti di fatture a consumo.
VENDITA A PESO
L'integrazione per il punto cassa del tuo negozio che ti permette di ottenere la massima precisione nella vendita di prodotti a peso.