Con l’iniziativa “System as a Service” gli esercenti hanno il vantaggio di distribuire nel tempo l’investimento garantendosi l’immediata disponibilità dei sistemi evoluti RCH e MCT, automaticamente aggiornati alle più recenti disposizioni fiscali e abilitati a gestire nuovi servizi come la lotteria degli scontrini.
Treviso, 15 febbraio 2021 – Un comodo canone mensile per contare su un registratore di cassa telematico di ultima generazione. È questa l’opportunità che RCH Italia riserva ai propri clienti con il programma di noleggio operativo System as a Service.
La possibilità di dilazionare l’investimento avviene senza la necessità di intermediari finanziari. Grazie alla solidità finanziaria di RCH, il noleggio viene infatti gestito attraverso accordi specifici e diretti tra l’azienda e la propria rete di concessionari, che potranno dunque attivare il servizio ai propri clienti comodamente in modalità on demand.
Con System as a Service, RCH si pone ancora una volta all’avanguardia nel proprio settore offrendo un servizio che risponde alle attuali esigenze degli esercenti in una duplice ottica. Da una lato consente, in un fase economicamente difficile, di distribuire i costi nel tempo, dall’altro permette l’immediato utilizzo di punti cassa evoluti che, oltre ad aggiornarsi automaticamente alle ultime disposizioni fiscali, sono abilitati alla gestione delle nuove iniziative come, per esempio, la lotteria degli scontrini.
Come funziona?
Con il programma di noleggio operativo che RCH Italia mette a disposizione per prodotti Print!F, Onda e Walle Mec puoi avere tutti i vantaggi di un Registratore Telematico, già aggiornato per l’invio telematico e la lotteria degli scontrini, con la comodità di un canone mensile.