A contraddistinguerci è il valore delle relazioni e proprio su questo nasce la nuova collaborazione con CGN, il primo network italiano B2B per i professionisti del settore fiscale, contabile e del lavoro. La collaborazione tra CGN e RCH Italia nasce dall’incontro due realtà storiche, fondate sul valore della ricerca e dell’innovazione.
Punto di partenza, una mission condivisa: fornire il miglior strumento possibile per facilitare il lavoro dei professionisti che, in questo caso, consistono sia nei commercialisti associati CGN che nei loro clienti: esercenti di diversi settori commerciali, artigiani e ristorativi.
Il valore della partnership è insito nell’integrazione che verrà applicata ai registratori telematici RCH (MCT) e il software Contabilità CGN, per la gestione di tutti gli adempimenti contabili e fiscali.
Qualora l’esercente sia dotato di un registratore telematico RCH (MCT), il commercialista associato CGN troverà i corrispettivi contabilizzati direttamente all’interno del software, senza dover scaricare i dati dal portale “Fatture e Corrispettivi” dell’Agenzia.
Gli Associati CGN che vorranno suggerire i registratori di cassa RCH (MCT) ai loro clienti esercenti sapranno di fare affidamento su un partner di prestigio e dalla lunga storia alle spalle ed eserciteranno il proprio ruolo di consulenti capaci di proporre soluzioni puntuali ed efficaci ai propri clienti in vista dell’imminente obbligo normativo.